Cats in food, i gatti più buoni di Instagram

Gatti, cibo e Instagram. Se anche voi amate queste tre cose, siete in buona compagnia: ecco il profilo seguito da oltre 85mila persone che vi farà divertire e ridere

Si chiama Ksenia, è russa, ama il cibo, i gatti ed è molto brava a post produrre immagini. Nasce da qui , il profilo Instagram che unisce ironia, tenerezza e tanto amore per l’assurdo.
Nelle foto dell’account i felini si fondono a brioche, sushi, gelati e frutta sbucando dagli angoli più impensati, proprio come fanno a casa. Infilati tra un mobile e l’altro, sempre pronti a tenderci un’agguato dopo essersi nascosti dietro la tenda, questa volta escono dalle nostre pietanze divertendoci e sorprendendoci un po’.

A volte si mimetizzano…

… altre si fondono alle cose. Non sono adorabili?

La tecnica usata da Ksenia punta tutto sulla fusione: a rendere unici questi scatti su Instagram sono infatti i colori che iniziano nel piatto e finiscono nel gatto e persino le texture. Guardate nella foto qui sopra, ad esempio: il pelo del gatto non vi sembra soffice come quello del gelato al fior di latte che esce dalla pralina?

E cosa dire di questo gatto di razza Sphynx che sembra essere fatto della stessa sostanza dei al vapore?

https://www.instagram.com/p/BjIQ9JFjkCM/?hl=it&taken-by=cats_in_food

E se vi piace questo gioco, non resisterete neanche al secondo progetto dell’autrice. Si chiama e sfrutta le stesse tecniche per creare animali ibridi. I gatti sono sempre i protagonisti principali, ma possono essere trasformati in qualsiasi cosa… persino in una foca!


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta