I posti più romantici a Milano per festeggiare la giornata mondiale del bacio

Erba Brusca

Vuoi per l’orto vuoi per l’atmosfera bucolica che si respira in ogni angolo, è uno dei luoghi più romantici della città. Preparatevi però a condividere i vostri spazi, proprio come si faceva una volta.

Finger's Garden

Il giardino di questo ristorante è un sogno a occhi aperti perfetto per perdersi tra luci e suggestioni. A farci volare poi, la raffinata proposta nippo-brasiliana di Roberto Okabe che trasforma un menu degustazione in un autentico viaggio verso terre inesplorate.

Maoji Street Food

Qui il giardino non c’è. Ma il tocco romantico è l’improvviso angolo di Cina incontrato tra le strade meneghine. Un luogo dove assaggiare pietanze nuove e sentirvi in un altro mondo, lontano da tutti.

Spirit de Milan

Tovaglie a quadri, tanta bella gente e la voglia matta di parlare ancora milanese. Lo spirito di Milano qui è più romantico che mai, tra un riso al salto e l’altro.

Le Petit Jardin

Fresco, fiorito e intimo. Il giardino di questo ristorante è il luogo perfetto per cenare tra i profumi della sera e le note accese della musica dal vivo proposta in alcune serate speciali.

Al Garghet

Luci, fiori e colori. Se amate la cucina milanese, questo è uno dei luoghi più romantici della città per dirsi ti amo davanti a una cotoletta.

Al Fresco

Alberi, luci e fiori. Le atmosfere provenzali si fanno lussureggianti come quelle di un giardino tropicale in un luogo in cui la cucina di Nicola Delfino ci guida attraverso i sapori del mediterraneo, strizzando l’occhio alla tradizione romana.

Sixième Bistrò

Piante, spazi raccolti e design. Questo è il luogo perfetto per le coppie che amano sentirsi in un luogo scoperto per caso, accessibile a pochi e al riparo dal caos del mondo. E magari assaggiare delle buone polpette di pesce.

Shambala

«Locanda asiatica con grandi alberi». Si presenta così uno dei ristoranti più perfetti a Milano per un appuntamento a lume di candela. La sua atmosfera tropicale e la cucina orientale sono il punto di partenza perfetto per una serata intima e rilassante.

Innocenti Evasioni

Il giardino zen di Innocenti evasioni è tutto quello di cui abbiamo bisogno per godere al massimo di una cena a due. Lo chef Tommaso Arrigoni poi saprà come accendere l’atmosfera con i suoi piatti raffinati e delicati che sembrano un olio su tela disegnato per noi.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta