Elena Santarelli: 'Nostro figlio ha un tumore cerebrale e ringrazio Bobo Vieri per il sostegno'

  • Elena Santarelli sul social spiega che il figlio di 9 anni ha un tumore cerebrale
  • La bionda della tv ringrazia anche Christian Vieri che sta aiutanto la ricerca

 spiega che il figlio Giacomo ha un tumore cerebrale. La bionda lo fa con un post scritto a corredo di una foto che ritrae il marito insieme a . Elena, infatti, ringrazia per il sostegno che sta dando alla ricerca.

Il post di Elena Santarelli accanto alla foto del marito Bernardo Corradi con Christian Vieri 

La Santarelli spiega il tipo di tumore che ha colpito il figlio Giacomo, 9 anni. Lo scrive su dopo aver ringraziato Vieri “che sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus durante il Bobo Summer Cup”. “Questa associazione, in collaborazione con l’ospedale Bambino Gesù di Roma – sottolinea Elena – sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia)”

Elena racconta che il figlio Giacomo ha un tumore cerebrale 

“A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre – racconta la Santarellie da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale”“Io e mio marito – conclude Elenasaremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico”.

La Santarelli e Corradi a pranzo in Toscana con alcuni amici

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/7/2018

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta