Ilary Blasi: 'Belen? Al GF Vip neanche una parola. Ci stiamo conoscendo ora’

al settimanale F parla di . Non sono ancora amiche. Al , quando la argentina fu ospite e fece una sorpresa alla sorella e al fratello , concorrenti del , tra la bionda e la 33enne neanche una parola. Si stanno conoscendo ora grazie a “”, in onda su Canale 5.

Ilary Blasi parla di Belen, con lei a ‘Balalaika’

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”, dice Ilary Blasi parlando del rapporto con Belen.

La 37enne e la 33enne non sono ancora amiche, si stanno conoscendo ora

Al GF Vip neanche una parola, ora è diverso. Ilary Blasi sta conoscendo la Rodriguez e sui gossip che le vorrebbero rivali dice: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

Con l’argentina al ‘GF Vip’ non ha scambiato neanche una parola

Ilary, 37 anni, oltre che di lei e Belen, parla anche del movimento contro le molestie sulle donne #Metoo: “Credo che il confine tra verità e menzogna possa essere molto labile. Quando ci sono delle testimonianze e delle prove è sacrosanto che una donna denunci”. E aggiunge: “Però, succede che delle volte ci si butta in mezzo al calderone per far chiacchiera e allora è un’arma a doppio taglio”.

La Blasi poi svela immancabilmente qualcosa del suo rapporto con . Della gelosia del marito dice: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia. Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta