Louis di Cambridge, battesimo senza la Regina Elisabetta

Il battesimo di , il terzogenito di e , è stato celebrato a St. James’s Palace. Per il bebè si è trattato della sua prima uscita ufficiale dalla nascita, avvenuta lo scorso 23 aprile. 

William con Charlotte e George, Kate con Louis in braccio e dietro Harry e Meghan

Per il battesimo del piccolo Louis di Cambridge Kate Middleton ha indossato un elegante abito bianco di . Presenti anche gli zii del bimbo: il con , che ha sfoggiato un abito verde oliva di , in celeste e in dolce attesa insieme al marito .

Louis tranquillo tra le braccia della mamma Il battesimo è stato il primo evento pubblico di William e Kate insieme a tutti e tre i figli Kate e Louis vengono accolti in chiesa 

Grande assente la , impegnata in una cerimonia nel tragitto tra Sandrigham, nel Norfolk, dove ama ritirarsi nei fine settimana, e Londra. Naturalmente c’erano i fratellini del terzo Royal Baby: Charlotte e George. Il battesimo è stato infatti anche il primo evento con William e Kate in pubblico insieme a tutti e tre gli eredi.

Meghan e Harry escono della chiesa 

Il piccolo Louis di Cambridge ha avuto ben sei padrini, scelti tra gli amici e i parenti più stretti di Kate e William: Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, Lady Laura Meade, Hannah Carter e Lucy Middleton.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta