Ariana Grande si tatua la frase “griglia per barbecue”, ma è vegetariana

La popstar Ariana Grande l’ha combinata grossa: il suo nuovo tatuaggio, un ideogramma giapponese, si traduce in “griglia per barbecue”. Peccato che lei sia vegetariana!

Tatuarsi qualcosa per errore è già di per sé un errore madornale, ma se sei vegetariano e imprimi sulla tua pelle la frase “griglia per barbecue” è un vero dramma.

Una storia esilarante che potrebbe sembrare una barzelletta. Invece è successo per davvero ad Ariana Grande, la popstar americana di origini italiane, che si è tatuata sul palmo della mano un ideogramma giapponese inesatto. Il suo intento era quello di tradurre in giapponese il titolo del suo ultimo singolo 7 Rings (7 anelli). Peccato che ogni carattere kanji della lingua giapponese può avere più di un significato.

Dopo aver condiviso su Instagram la foto del tatuaggio in questione, i numerosi fan del Sol Levante si sono mobilitati per far notare immediatamente l’errore al loro idolo: Shichirin vuol dire infatti piccola griglia da carbone per barbecue.

Twitter @hey__amo

Oltre al danno, anche la beffa: Ariana Grande non è di certo un’amante delle grigliate e del barbecue. Come dichiarato in un’intervista con il Mirror, segue infatti una dieta vegetariana:

“Amo gli animali più di quanto ami la maggior parte delle persone, e non sto scherzando. Sono una convinta sostenitrice delle diete a base vegetale, fatta da alimenti che possono allungare la vita e rendere le persone più felici. A volte può essere difficile, quando mangi fuori casa, ma resisto mangiando verdure, frutta e insalate, poi, quando torno a casa, mangio qualcos’altro”.

In seguito alle segnalazioni dei fan, la popstar ha eliminato immediatamente la foto incriminata dal suo profilo e ha provato a giustificarsi con un tweet (poi cancellato), spiegando di non aver completato il tatuaggio per il troppo dolore.
Dopo, aiutata dal suo tutor giapponese, ha provato a correggere l’errore modificando il tatuaggio e commentando su Instagram “Addio piccola griglia di carbone, mi mancherai. Mi sei davvero piaciuta.”. A quanto pare però, la traduzione resta ancora imprecisa: griglia per barbecue, dito cuore. Parola dei fan giapponesi.

eimiyamamitsu

Insomma, un ottimo modo per anticipare il suo nuovo album intitolato “Thank You, Next”, in uscita l’8 Febbraio.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta