Pizza Hero: La sfida dei forni: il nuovo programma tv con Gabriele Bonci

Su Nove, il celebre pizzaiolo romano, come un eroe, andrà in soccorso di panettieri e pizzaioli che vogliono rilanciare la loro attività

e ? Quale italiano potrebbe farne a meno? Nessuno. Ma per panettieri e pizzaioli sfornarli non è più una cosa semplice. Ci vuole ricerca (sulle farine, i lieviti), maestria, tecnica, innovazione, per prodotti sempre più gourmet che possano soddisfare tutti.

Lo sa bene Gabriele Bonci che dal suo piccolo panificio nel centro di Roma, , ha trasformato l’arte della panificazione in un business internazionale, dettando nuove regole: lievitazione, integrità delle farine, sapori irresistibili, hanno fatto conoscere la sua pizza romana in tutto il mondo. Per questo ora i fornai chiedono il suo aiuto!

NOVE_PIZZA-HERO_Gabriele-Bonci_2

L’eroe della pizza in aiuto ai fornai

Nel nuovo programma tv Pizza Hero – La sfida dei forni, prodotto da DRYMEDIA per Discovery Italia, in onda dal 28 gennaio alle 21:25 sul NOVE (tasto 9 del telecomando), Gabriele Bonci intraprenderà un viaggio per andare in soccorso dei forni italiani che vogliono rilanciare la propria attività nel mondo della panificazione contemporanea. “L’eroe della pizza” raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto. Solo un forno per ogni città potrà guadagnarsi il premio: un restyling completo del suo negozio. I panettieri avranno, inoltre, la possibilità di carpire dal maestro i segreti dell’arte bianca che l’hanno reso celebre.


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta