Trenitalia regala una caramella per la Festa della Donna: scoppiano polemiche e ironie

Per l’8 Marzo Trenitalia decide di omaggiare le donne con una caramella: l’iniziativa marketing non va giù e il popolo del web si scatena con polemiche e meme

In occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 marzo sui treni Frecciarossa e Frecciarossa 1000, se sei una cliente e viaggi in Executive o se acquisti un Menu Easy Gourmet o usufruisci del servizio Bar o Ristorante, riceverai in omaggio una caramella gelèe Caffarel al limone. Offerta valida l’8 marzo 2019, salvo esaurimento scorte.

Caramella al limone per la festa della donna

L’azienda di trasporti ha lanciato una campagna che i più hanno trovato discutibile: l’8 marzo le donne a bordo dei treni Frecciarossa, o almeno quelle che non viaggiano in Economy e che soddisfano alcuni requisiti, verranno omaggiate con una caramella al limone.

Il popolo del web si è immediatamente mobilitato con dure polemiche, giudicando inaccettabile l’idea di celebrare i diritti delle donne con una caramellina al limone.

Qualcuno sottolinea che, come se non bastasse, l’8 marzo è stato indetto uno sciopero generale che coinvolge anche i mezzi di trasporto: sarà un po’ difficile riuscire ad accalappiarsi la famosa caramella al limone!

Trenitalia ha prontamente eliminato l’offerta dal suo sito, ma i meme sui social sono arrivati comunque puntualissimi. Eccone alcuni tratti dalla .

Immagine di copertina tratta dalla pagina Facebook Sapore di Male


Fonte: https://www.lacucinaitaliana.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta