'Ballando con le Stelle', Nancy Brilli non ci sarà

  • Nancy Brilli non parteciperà alla nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’
  • Ci saranno invece i gemelli Sampaio e la deputata Nunzia De Girolamo

, 54 anni, non ci sarà: l’attrice non farà parte del cast della nuova edizione di “”, in onda in prima serata su Raiuno a partire da sabato 30 marzo.

Nancy Brilli non parteciperà a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle” dovrà fare a meno di Nancy Brilli. L’attrice non sarà presente. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la trattativa non sia andata a buon fine. Mancheranno all’appello anche i Two Twins di “”. Confermata invece la presenza di e sarà  presente anche al deputata Nunzia De Girolamo.

La deputata Nunzia De Girolamo

Il cast di “Ballando con le Stelle” si avvarrà inoltre della presenza della giornalista del Tg2 Marzia Roncacci. Tra il ballerini che si sfideranno a suon di passi a due sono stati confermati , Angelo Russo (il Catarella di “Montalbano”), , , l’ex calciatore , i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio (famosi modelli e imprenditori), , il “vichingo” di Lasse Matberg, e l’attore Marco Leonardi.

I gemelli Sampaio

Le prove di “Ballando con le Stelle” sono già iniziate. Non sono state ancora rivelate le coppie. Intanto si mormora che Suor Crstina potrebbe ballare con .

scritto da Francesca Romana Domenici il 18/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.