'Domenica Live', Nancy Coppola a 5 giorni dal parto presenta la figlia Giulia in tv

, 32 anni, ad appena 5 giorni dal parto ha presento in tv la figlia Giulia. L’ex naufraga dell'”” ha scelto e così ha mostrato la sua bimba durante la puntata di “” del 17 marzo. 

Nancy Coppola e il marito Carmine con la piccola Giulia a ‘Domenica Live’

Dopo appena 5 giorni dal parto, Nancy Coppola ha voluto mostrare la figlia Giulia in tv. La cantante neo-melodica e il marito Carmine sono già genitori di Vincenzo, che, ha raccontato Nancy, è felicissimo dell’arrivo della sorellina: “Voleva un fratellino – ha detto la Coppolama appena è arrivata a casa si è innamorato”. Il bimbo non è potuto andare in ospedale a conoscere Giulia perché aveva la febbre ed è rimasto con i nonni.

La cantante presenta la bimba in tv ad appena 5 giorni dal partoBarbara D’Urso mostra anche alcune riprese fatte in ospedale

Nancy Coppola durante “Domenica Live” ha raccontato che la seconda figlia non è arrivata subito, era un po’ che lei e il marito cercavano la cicogna e quando, finalmente, è successo, “è stata una bella gioia”. “Per mio marito è stata una distrazione – ha aggiunto la neo-mamma bis – Per lui non era un bel periodo, gli era venuto a mancare il padre nello stesso giorno in cui ho scoperto di essere incinta”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.