Alessia Marcuzzi accusata di fare il tifo per Soleil, replica: 'Faccio come mi pare'

  • Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Soleil: ‘Non mi companda nessuno’
  • ‘Non mi parlate di proteggere qualcuno, perchè a me non viene in tasca nulla’

è stata accusata sui di favorire . La conduttrice, però, non è rimasta in silenzio e ha risposto alle critiche.

Alessia Marcuzzi risponde a chi la accusa di favorire Soleil

Soleil fin da quando è diventata leader per la prima volta si trova al centro di un’accesa polemica. Secondo molti la concorrente dell'”” sarebbe stata agevolata durante le prove. La discussione non si è mai placata e gli animi si sono accessi anche dopo l’ultima puntata del .

Secondo alcuni la naufraga sarebbe favorita rispetto agli altri concorrenti

Tra chi pensa che la naufraga sia avvantaggiata, c’è anche chi tira in ballo Alessia Marcuzzi per aver speso quache porola di troppo in suo favore: “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”, ha scritto un utente. Ed è proprio a questo commento che la Alessia ha risposto senza troppi giri di parole.

 “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”, le parole della conduttrice che ha così chiuso la questione. Almeno per ora. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 1/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta