Alessia Marcuzzi, look fucsia per 'Le Iene'

  • ‘Le Iene’, Alessia Marcuzzi sceglie il fucsia per il suo look e condivide la foto sul social
  • Ma alcuni utenti non commentano l’outfit: è ancora polemica per l’Isola

, 46 anni, dopo la controversa puntata dell'”” di lunedì 4 marzo, è tornata in tv con “”. La bionda conduttrice ha scelto il fucsia come colore predominante del suo look.

Alessia Marcuzzi con il look sfoggiato a Le Iene

Per il look sfoggiato durante l’ultima puntata de “Le Iene“, Alessia Marcuzzi ha scelto il fucsia. La conduttrice ha indossato un golfino rosa abbinato alle scarpe con il tacco. Le lunghe gambe erano messe in evidanza da una minigonna nera e coperte da calze, sempre black, ricamate.

Alessia quando si tratta di look sceglie sempre il meglio e l’outfit sfoggiato martedì sera durante “Le Iene” non è passato inosservato. La conduttrice ha voluto anche condividerlo sul con una foto scattata mentre era in onda.  Alcuni follower, però, non si sono soffermati sulle scelte fashion della bionda e hanno approfittato del post per comunicarle il loro disappunto su quanto accaduto con durante l'””: “Resta pre alle Iene ma l’Isola non è per te – si legge tra i commenti – Ridessero il reality a , altrimenti lo chiudessero per sempre. Avete rovinato un programma”

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta