Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade del centro di Sanremo: folle corsa

ama le emozioni forti e non pensa alle conseguenze forse. Nelle sue Instagram Stories condivide con i fan una folle corsa per le strade del centro di su una Lamborghini. Sfreccia per le vie a ben 111 km/h, una velocità pazzesca. E mentre lo fa, il 36enne ride, si diverte, senza riflettere su quel che potrebbe accadere.

Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade del centro di Sanremo

Sta andando a un evento e, tronfio e sfacciato, ha noleggiato una Lamborghini per esserci e fare la sua figura. Alex Belli vuole arrivare in tutta fretta e mette in scena una corsa spettacolare per le strade del centro di Sanremo. Va a tutta velocità, incurante di quanto sia pericoloso, per sé e soprattutto per gli altri, i malcapitati che potrebbe trovarsi davanti.

Il 36enne ride e si diverte e non si preoccupa di quanto sia pericolosa la sua folle corsa

Chi lo segue sul rimane stupito, meravigliato, la pazza corsa a Sanremo di Alex Belli fa accapponare la pelle e sono immancabili i commenti dei follower che lo condannano. Tra questi, anche che all’ dedica un post e scrive: “Poi ci sono quei geni come Alex Belli che a Sanremo si trovano pure Lamborghini che li paga per andare a 111 km orari nella via principale della città. Rischiando di ammazzare qualcuno. E che ovviamente lo documentano pure su Instagram”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta