Ambra Angiolini debutta in una fiction: 'Ho sempre voluto farne una ma non mi hanno mai preso'

  • Ambra a Angiolini, finalmente una fiction: ‘Sono pazza delle serie tv’
  • L’attrice dall’8 marzo sarà su Canale 5 nei panni di una poliziotta

, 41 anni, debutta finalmente nel mondo delle fiction. L’attrice ha infatti presentato a Roma “Il silenzio dell’acqua”, in onda dall’8 marzo su Canale 5, che la vede protagonista al fianco di . 

Ambra Angiolini presenta ‘Il silenzio dell’acqua’

Ne “Il silenzio dell’acqua” Ambra Angiolini veste i panni di una poliziotta. Per l’ex ragazzina di “” si tratta della prima fiction in 28 anni di carriera: “Era da tanto che volevo farne una, ma non mi hanno mai preso – ha dichiarato a LeggoSono pazza delle serie, ho fatto la stalker con tutti, ma ho preso porte in faccia, anche inspiegabili, perché sono nata in televisione e ho vinto premi… Per avere questo ruolo ho dovuto fare i provini ma la diffidenza iniziale mi ha rafforzata”. In realtà un’offerta per una serie, Ambra l’aveva ricevuta prima de “Il silenzio dell’acqua”. L’avrebbero voluta nella fiction tratta dal film “”: “Ma in quel momento – ha spiegato l’attrice – per problemi miei non potevo prendere un impegno così lungo, mi è dispiaciuto molto dover rinunciare”.

Ora, però, è arrivata una nuova occasione e Ambra Angiolini finalmente è protagonista di una fiction, la prima della sua lunga carriera. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta