Ambra Angiolini e Max Allegri, casa insieme a Milano: convivenza e possibili nozze. L'attrice è incinta?

e sono a un passo dalla convivenza. I due hanno comprato casa insieme a Milano. Così scrive Chi. L’ vive a Brescia, il mister della Juventus a Torino: incontrandosi sempre a metà strada nel capoluogo lombardo, avrebbero deciso di stabilirsi lì. Stanno già arredando il loro nido d’amore e presto traslocheranno per ‘fare famiglia’, così fa sapere il settimanale diretto da

Ambra Angiolini ha comprato casa a Milano con Max Allegri

Una casa insieme a Milano per Ambra Angiolini e Max Allegri, entrambi già genitori. L’ex stella di “” è mamma di Jolanda, 15 anni, e Leonardo, 12, avuti dall’ex compagno . L’allenatore bianconero 51enne ha due figli, Valentina, 23 anni, e Giorgio, appena 4.

CaptionIl 51enne e la 41enne stanno arredando il loro nido d’amore: convivenza alle porte

La convivenza per i due è l’epilogo ideale di una storia d’amore travolgente che li ha portati a essere sempre più uniti. Da tempo si parla anche di in arrivo. La notizia sui non è stata mai smentita dai diretti interessati: il , secondo i rumors, potrebbe essere già fissato per il prossimo giugno.

Per la coppia si parla pure di nozze alle porte, organizzate per il prossimo giugno

Convivenza nella nuova casa a Milano, comprata insieme, e possibile matrimonio alle porte. Max Allegri e Ambra Angiolini proseguono la strada intrapresa insieme. E c’è pure chi parla di bebè in arrivo. Proprio Chi, usando tutti i condizionali del caso, racconta di una notizia arrivata in chiusura di giornale: “Ambra starebbe aspettando un figlio da Max Allegri”. Il gossip sulla sua era già arrivato forte lo scorso anno, prontamente smentito dalla mora. Ora se ne parla di nuovo. ? Solo in tempo potrà svelarlo. Ma la convivenza appare piuttosto certa.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta