Annalisa Minetti commossa: 'Mia sorella ha fatto una figlia a 20 anni per poterla vedere'

  • La cantante lo ha raccontato a Caterina Balivo commuovendosi
  • Anche la sorella di Annalisa ha un grosso problema alla vista
  • La Minetti ha cercato di mostrarsi forte a Francesca per ispirarla

si è commossa negli studi di Vieni da me parlando della sua famiglia e in particolar modo dopo aver ascoltato un saluto che la sorella Francesca le ha mandato. Infatti sia la 42enne che sua sorella hanno un difetto alla vista essendo entrambe ipovedenti.

La cantautrice ha sempre cercato di essere un esempio per la sorella Francesca

La prima cosa che mi sono imposta nella vita quando ho scoperto che anche Francesca avrebbe avuto questa difficoltà nella vita e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo io mi sono detta che dovevo essere forte. Perché se io sarò forte lei vedrà me realizzata e prenderà la mia stessa strada. È una donna fortissima e ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per potere essere una mamma e una donna autonoma. Lo è e lo sarà comunque” ha raccontato Annalisa Minetti a tra le lacrime dopo aver ascoltato un simpatico messaggio da parte della sorella .

Annalisa Minetti è stata ospite di Caterina Balivo e si è commossa durante l’intervista

La cantante ha quindi cercato di essere un esempio per la sorella che è ipovedente come lei ed è soddisfatta della donna che Francesca è diventata col tempo: “Lei adesso è alla specialistica di marketing, è una donna realizzata e lavora in un’ azienda con un ruolo di prestigio“. Nel suo messaggio, la sorella di Annalisa ha infatti ironizzato sulla loro situazione: “Abbiamo gli stessi pregi ma purtroppo anche gli stessi difetti“. La cantautrice è felice di come la sorella sia cresciuta ma si commuove pensando alle difficoltà che dovrà affrontare nel corso della sua vita.

scritto da Roberta Martorana il 12/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta