Aurora Ramazzotti, nuova campagna pubblicitaria per Trussardi Jeans

è il volto della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2019 di . La 22enne in posa, ritratta dal fotografo statunitense Billy Kidd con la collaborazione della stylist britannica Kate Phelan, pare diversa: sempre frizzante e divertente, quasi comica, nel privato sui , nelle foto in cui è immortalata mostra maggiore fascino e sensualità, è sicuramente più ‘donna’.

Nuova campagna Trussardi Jeans con Aurora Ramazzotti super modella

La nuova campagna pubblicitaria Trussardi Jeans si tiene la sua testimonial, Aurora Ramazzotti. Il suo legame con il brand è famigliare, è sposato con mamma . E’ stata scelta dal marchio non solo per i rapportii di parentela, ma perché Aury racconta con la sua semplicità i capi della maison, quelli adatti a un pubblico più giovane e spensierato, come lei.

La 22enne in posa con il modello tedesco Nathaniel Ludemann

Nella nuova campagna pubblicitaria Trussardi Jeans Aurora Ramazzotti posa da sola o con il tedesco Nathaniel Ludemann. “Questa collaborazione non la vedo come un ‘posare’ per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione!”, ha detto a settembre scorso, quando è diventato ufficiale il suo ruolo di testimonial del marchio, a Vogue. La sua voglia di vivere traspare sempre, anche se in queste immagini Aury è già ‘cresciuta’ da .

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta