Belen e Cecilia Rodriguez festeggiano il compleanno di mamma Veronica Cozzani

  • Belen e Cecilia Rodriguez brindano al compleanno di mamma Veronica Cozzani
  • Mancava solo Jeremias, eliminato lunedì dall”Isola dei Famosi’

e hanno festeggiato il compleanno della mamma.  ha compiuto 56 anni e le due sorelle del piccolo schermo si sono riunite insieme alla famiglia e a un folto gruppo di amici per brindare al suo BDay: “Felice giorno alla migliore delle mamme”, scrive Belen sul suo profilo accanto a uno scatto condiviso con i .

Belen e Cecilia festeggiano il 56esimo compleanno di mamma Veronica

Rose rosse con su scritto “Te amo”, una torta al cioccolato, Veronica Cozzani ha festeggiato il compleanno circondata dagli affetti più cari: le figlie Belen e Cecilia Rodriguez, il marito . Grande assente che lunedì 4 marzo è stato eliminato dall'””.

La Cozzani davanti alla torta

Oltre alle figlie e al marito, erano presenti alla festa di compleanno di Veronica Cozzani anche gli amici di sempre. La mamma di Cecilia e Belen Rodriguez ha così spento le candeline con i presenti che intonavano per lei una canzone in spagnolo. E’ stato un party all’insegna dell’allegria. L’eliminazione di Jeremias dal  di Canale 5 e le recenti polemiche che hanno visto coinvolta Belen (lo scontro mediatico con ) non hanno assolutamente rovinato la festa. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta