Belen e Stefano De Martino: è ritorno di fiamma? Bacio sospetto

e si guadagnano la cover di Chi con il loro rapporto ritrovato e un bacio sospetto che fa parlare di ritorno di fiamma tra i due.

Belen e Stefano De Martino si amano ancora? il bacio sospetto fa pensare a un ritorno di fiamma

“Si amano ancora”, titola il settimanale diretto da nel nuovo numero. E’ lo stesso giornalista che, sul suo profilo , anticipa lo scoop del suo giornale, quello “più sognato” dai fan romantici che non hanno mai spesso di sperare.

Felici, spensierati, sorridenti e teneramente abbracciati. Belen e Stefano De Martino nelle foto paparazzate camminano in strada e sono in sintonia, proprio come tanto tempo fa, quando erano appassionatamente innamorati. Con loro c’è il frutto di un sentimento così unico, , che ad aprile prossimo compirà 6 anni. Poi scatta un bacio e tutti ‘gridano’ al ritorno di fiamma.

Il ritorno di fiamma era stato auspicato dopo la dedica di Belen che, pochi giorni fa, ospite a Radio 105 del programma condotto da e , al suo ex marito Stefano De Martino, in collegamento telefonico, aveva dedicato una canzone di e poi aveva detto: “Ti aspetto a casa”.

Si sono sposati nel 2013 e a sorpresa si sono detti annunciando la separazione il 22 dicembre 2015. Il dalla 34enne per il ballerino 29enne è stato “un terremoto dell’anima”. Anche la ha detto di aver sofferto troppo. Poi, pian, piano i due hanno ritrovato sintonia e quelle affinità elettive che li fanno stare bene insieme. Ora Belen è in Argentina, si pensava fosse tornata lì per qualcuno di speciale conosciuto durante le festività natalizie, quando era già volata nella sua terra natale, e non dice ancora una parola sul possibile ritorno di fiamma e sul bacio che fa pensare. Si amano ancora?

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta