Belen e Stefano De Martino insieme in tv a Sanremo Young

e sono nuovamente insieme in : i due diventano protagonisti a , lo show di Rai Uno condotto da . La 34ennne è uno dei giudici del programma, il ballerino 29enne è lì ufficialmente per promuovere , che partirà stasera, lunedì 4 marzo, in prima serata su Rai Due. Era dai tempi di che la coppia di ex non appariva ‘vicina, vicina’  nel piccolo schermo.

Stefano De Martino a ‘Sanremo Young’ con Antonella Clerici

Stefano De Martino e Belen a Sanremo Young catturano l’attenzione di tutti i presenti e dei telespettatori. Il napoletano arriva con un mazzo di rose rosse in mano, la Clerici gli chiede se sono per lei. Sopra c’è però un biglietto che Stefano getta immediatamente via e  dà i fiori alla bionda, anche se si capisce che in realtà sono per l’ex moglie.

Nello show tra i giudici c’è Belen Rodriguez, che si esibisce con uno dei concorrenti

Con la mamma di , quasi 6 anni, le voci di ritorno di fiamma sono fortissime e il feeling tra i due si sente nell’aria.

I due tornano insieme in tv

La coppia si prende i riflettori e le voci di ‘reunion’ sono sempre più forti

A Sanremo Young Belen e Stefano De Martino scherzano, sorridono sono in massima sintonia. L’argentina canta con uno dei ragazzi concorrenti, Stefano a fine esibizione viene chiamato in causa. “Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità”, gli dice lei, ironica. Lui sta al gioco e la promuove a pieni voti, così come fa con il ragazzo. Chi li osserva sogna e intanto le voci di passione rinata tra i due continuano vorticose. Se si domanda qualcosa ai diretti interessati, si schermano dietro continui ‘no comment’. Ma i più romantici vorrebbero l’happy end.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta