Belen in radio fa una dedica a Stefano De Martino: 'Ti aspetto a casa’. Ma poi lui…

, nei giorni scorsi ospite a Radio 105 di “Take Away”, programma condotto da e , incanta i fan. In collegamento telefonico interviene anche il suo ex marito, . La gli fa una dedica importante. Anche se poi il napoletano spiazza tutti.

Belen Rodriguez, ospite a Radio 105, fa una dedica a Stefano De Martino

In radio Belen dedica alcuni versi appassionati di “Vivimi”, brano intenso di , a Stefano De Martino, poi gli dice: “Stefano ti aspetto a casa”. I fan della coppia, quelli che sperano in un ritorno di fiamma, vanno in brodo di giuggiole, ma dovranno calmare i loro animi. Il ballerino si fa pizzicare in un locale in atteggiamenti intimi con , l’unica con cui ha ammesso di avere avuto una relazione dopo la fine della storia con la mamma del figlio . , nelle sue IG Stories, dice di aver incontrato il 29enne e la e stilista insieme.

Il ballerino è in collegamento telefonico, la showgirl gli dice: ‘Ti aspetto a casa’

“Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro. Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai”, canta Belen in radio. La dedica a Stefano De Martino dell’argentina colpisce anche i presenti in studio. Tra i due c’è uno scambio di battute, poi la esclama: “Ti aspetto a casa”. In molti sono convinti che sia possibile che tornino insieme. Il 29enne, però, ha più volte chiarito di essere single. Durante il weekend, nonostante ufficialmente sia ‘solo’, si fa vedere con Gilda.

Il 29enne esce però con Gilda Abrosio… Pizzicati insieme in un locale

“Gilda è l’unica ragazza che ho frequentato per un periodo negli ultimi anni. Nonostante sia molto talentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”, ha detto l’ex di a Fanpage a inizio gennaio parlando delle donne della sua vita e rimarcando di non essere fidanzato. Con Belen, anche in a , ha detto che sono una famiglia. Lei lo aspetta a casa, lui, però, è con la Ambrosio che trascorre un po’ del suo tempo libero.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.