Belen Rodriguez torna in Argentina dopo solo un mese: 'Mi tierra’

sorprendentemente dopo solo un mese torna in Argentina. La vola via dall’Italia e atterra nella sua terra natale. A Buenos Aires si sente a casa. Nelle sue Instagram Stories e sul proprio profilo si fa vedere con l’amica storica , sudamericana e imprenditrice, con cui già nel 2017 era andata a Capri al Vip Champion. Le due hanno trascorso il Capodanno insieme in Uruguay pochi giorni fa e ora si riabbracciano.

Nuovamente a Buenos Aires, torna in Argentina dopo un mese Belen Rodriguez

Torna in Argentina. Belen Rodriguez scrive appassionata: “Mi tierra”. Dopo un mese è di nuovo lì, sembra non poter più farne a meno. Normale chiedersi il perché. E’ sola, senza famigliari al seguito. Anche il figlio  è rimasto a casa a Milano: la 34enne ha solo voglia di fuggire dall’occhio indiscreto dei paparazzi che in Italia la seguono ovunque o c’è di più?

Vola via dall’Italia: solo per stare con la sua amica o c’è un nuovo amore all’orizzonte?La showgirl è a Buenos Aires

Belen Rodriguez torna in Argentina dopo solo un mese dall’ultimo viaggio nel suo paese e appare con Milca, serena e felice mentre prende il sole in spiaggia o nell’hotel con piscina dove alloggia. Potrebbe non essere unicamente la nostalgia per un’amica così importante ad averla convinta a partire: forse ha davvero conosciuto qualcuno di speciale, chissà…

Milca Gili le dà il benvenuto sui socialLe due sono legate da moltissimi anni

Qui, nel Bel Paese, ha impegni professionali di tutto rilievo: condurrà . Il suo nome non è stato ancora ufficializzato, ma pare certo. La showgirl potrebbe pure essere la nuova presentatrice della seconda edizione di , orfano di , ormai accasata nuovamente in Rai. Sembra che abbia scelto lei. Intanto si gode il relax, sempre che il viaggio non sia solo l’inizio di un tour de force da ‘pendolare per amore’ del tutto inaspettato.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta