Benedetta Parodi, vittima di uno scherzo de 'Le Iene, scoppia in lacrime

, vittima di uno scherzo de “”, è scoppiata a piangere disperata. le ha fatto credere la figlia Matilde, 16 anni, si fosse presa una cotta per Marco, uno chef quasi 40enne.

Benedetta Parodi in lacrime quando viene a sapere che si tratta di uno scherzo

Lo scherzo de “Le Iene” è stato architettato oltre che con la complicità della figlia anche con quella di , marito di Benedetta Parodi

Fabio Caressa cerca di consolare la moglie

L’agente della conduttrice la contatta per fare un programma culinario insieme a uno chef 37enne. Location dello show la cucina di casa Parodi-Caressa. Presente anche Matilde che resta per assistere alla riprese e fa la conoscenza dello chef. La sera stessa la ragazza non torna a cena e fa credere alla mamma di essere uscita a prendere un aperitivo con il cuoco. Non solo, qualche giorno dopo, Benedetta viene a sapere che Matilde si trova nello studio di un tatuatore per farsi un tatuaggio, regalatole da Marco. La Parodi si fa dare l’indirizzo e irrompe come una furia, portando via la figlia.

Benedetta irrompe nello studio del tatuatore dove si trova la figlia con lo chef

A quel punto interviene De Deviitis e rivela a Benedetta che si tratta di uno scherzo de “Le Iene“. La Parodi scoppia a piangere, non riesce a calmarsi nemmeno quando a consolarla arriva il marito. “La cosa più bella è che mia figlia non si è innamorata di un 37enne”, afferma infine la conduttrice. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta