Caterina Balivo, in rosa per festeggiare le 100 puntate di 'Vieni da me'

  • Caterina Balivo brinda alle prime 100 puntate di ‘Vieni da me’
  • La conduttrice manda un ringrazimento speciale ai telespettatori

ha festeggiato le 100 puntate di “”. La conduttrice per l’occasione ha scelto di indossare un abito rosa abbinato a scarpe rosse. 

Caterina Balivo, look rosa per brindare alle 100 puntate di ‘Vieni da me’

Vieni da me” all’inizio della stagione televisiva ha rappresentato per Caterina Balivo una nuova sfida professionale: è tornata su Raiuno dopo il successo di “”, il contenitore pomeridiano di Raidue lasciato in eredità a , e ha inaugurato un programma nuovo di zecca. Festeggiare le 100 puntate è stato un traguardo importante e Caterina ha voluto condividere su la sua gioia: “Oggi a ‘Vieni da Me’ – ha scritto la conduttrice ai – abbiamo festeggiato il traguardo delle 100 puntate di messa in onda e devo dirvi che sono molto soddisfatta del lavoro fatto fino a questo momento con tutto il gruppo degli autori. Un ringraziamento speciale va a voi, perché giorno dopo giorno ci avete rinnovato la vostra fiducia, permettendoci sempre più numerosi di entrare nelle vostre case. Grazie di cuore”

Caterina davanti alla torta con il suo staff

Caterina ha brindato così alle 100 puntate di “Vieni da Me” e non poteva non ringraziare il suo affezionato pubblico che la segue tutti i giorni in tv e anche sui social. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 28/1/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta