Caterina Balivo, look con pantaloni animalier e confessione sui capelli: 'Ho perso i ricci'

, 39 anni, passeggia per le vie di Roma con un look che non passa inosservato. La conduttrice indossa pantaloni animalier abbinati a camicia e giacca black. Accessori glamour, cappello e borsa griffatissima. 

Caterina Balivo con il suo look animalier per le vie di Roma

I apprezzano il look animalier di Caterina Balivo: “Bella sempre, anche con pantaloni larghi”, le scrive un’ammiratrice. “Sono la mia passione”, risponde la padrona di casa di “”, il contenitore pomeridiano in onda tutti i giorni su Raiuno. Molte fan chiedono a Caterina informazioni più dettagliate sui pantaloni che indossa e lei risponde. Disponibile, la Balivo ama interagire con il suo pubblico tramite i . 

L’outfit animalier di Caterina Balivo insomma viene promosso su Ma il volto noto della tv via social non mostra solo i suoi look. In un’altro post racconta un particolare inedito sul suo aspetto fisico: la le ha trasformato quasi radicalmente la chioma. Oggi, infatti, Caterina porta quasi sempre i capelli lisci, ma fino alla nascita del primo figlio, Guido Alberto, era riccia naturale. Accanto a una foto di quindici anni fa, infatti, scrive: “Quanto tempo fa e quanti ricci fa!!! Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli. Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea”

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta