Cecilia Rodriguez e le altre festeggiano la donna al party di 'Buongiorno e tante belle cose’

La mondanità si accende a Milano grazie all’esclusivo party di presentazione della capsule collection di Camicissima Buongiorno e tante belle cose. Alle Officine del Volo in via Mecenate arrivano una schiera di bellissime. La cocktail dinner è super, grazie anche , special guest dj. Sul red carpet con indosso un minidress fa passerella e i fotografi fanno la fila per immortalarla al meglio.

Cecilia Rodrgiuez al party di Buongiorno e tante belle cose by Camicissima a Milano

Al party di Buongiorno e tante belle cose si celebra anche la donna. Sono in moltissime le vip che si prendono gli applausi dei presenti: a tutte, oltre al cadeau offerto dal brand, anche una mimosa, il fiore che per eccellenza celebra questa importante ricorrenza. Oltre a Cecilia, sul tappeto rosso sfilano pure, sempre sorridenti e innamorati, ed .

Alla cocktail dinner pure Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

La serata è frizzante, la buona musica invita a ballare. Sono in tante a volersi fare un selfie con Vacchi, che alla consolle si esalta con il ritmo della disco dance. Al party di Buongiorno e tante belle cose c’è pure , per una volta senza , in Honduras all’.

Sul red carpet della serata c’è Nicoletta Larini

Disinvolta e sensuale, è mondana da sola. L’ex Madre Natura si mette in posa e cattura gli obiettivi: sono le sue curve a far sognare e uno spacco vertiginoso.

Tra le ospiti del party anche Paola Di Benedetto

La festa convolge tutti: si balla, si brinda e si mangiano deliziosi assaggi. Il finger food e l’open bar sono invintanti. Gli ospiti apprezzano e le donne si sentono molto coccolate.

Tra gli invitati l’ex gieffina Patrizia Bonetti

Tra i tantissimi invitati anche che ha scelto un look molto aggressivo total black.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta