Cecilia Rodriguez, super festa di compleanno per i 29 anni. Belen le scrive: 'Sono fiera di te’

si gode la sua mega festa di compleanno per i 29 anni. La celebra la ricorrenza in famiglia a Milano: alla cena c’è la sorella il fratello, , mamma , papà , il cugino Lucas, ormai pure lui stabile in Italia, e il nipotino .

Cecilia Rodriguez festeggia il compleanno con una super festa a Milano: con lei c’è la sorella Belen

E’ un party scatenato, alla festa di compleanno di Cecilia Rodriguez per i suoi indimenticabili 29 anni si ride, si brinda e si canta. fa gli auguri al suo grande amore. Seduti nella lunga tavolata ci sono pure gli amici più cari dell’argentina. Chechu sfoggia le sue curve insieme a Belen, che per l’occasione è sensualissima.

L’argetina spegne le candeline: la festa è grandiosa

“Sono fiera di te”, le scrive la 34enne. Belen è davvero tanto orgogliosa di Cecilia Rodriguez. In questo periodo della sua vita tutto va alla grande e lei assapora ogni istante della sua esistenza. La sorella maggiore nel post in cui celebra i 29 anni della sua ‘piccolina’ sottolinea: “Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto è noia….. tu sei tutto questo e molto di più!”.

Al party accanto a Checu c’è il fidanzato Ignazio Moser

La festa di compleanno è grandiosa. Ceci è al centro dei riflettori e si prende gli applausi di tutti quando spegne le candeline sulla torta a mezzanotte, prima porta male dato che gli anni li compie il 18 marzo, oggi.

Jeremias sta vicino al nipotino Santi

Unico grande assente è . Tutti si aspettavano ci fosse anche lui al party, invece nessuna traccia del ballerino, che ormai pare rientrato stabilmente nella vita della sua ex moglie.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.