Chiara Ferragni super sexy in lingerie 'red passion’ si prepara a San Valentino

, testimonial Intimissimi, sul suo profilo condivide alcuni scatti in cui fa le prove per San Valentino e indossa la lingerie del brand. Sceglie reggiseno e slip in pizzo ‘red passion’. Le foto piccanti scatenano il popolo del web: i ‘like’ piovono, ma pure alcune critiche perché considerate troppo ‘hot’.

Chiara Ferragni fa le prove per San Valentino

Per San Valentino avrà la lingerie rossa. Chiara Ferragni per le sue foto con l’intimo addosso del marchio che l’ha scelta guadagna in pochissimo tempo quasi 700mila ‘mi piace’. Si immortala mentre è nella immensa cabina armadio di casa sua. ormai esperta, sa come scatenare gli animi con immagini ad altissimo tasso erotico.

La fashion blogger adotta pose ad alto tasso erotico

Il suo decoltè è meno esplosivo di quando era , chiaramente, ma il reggiseno a balconcino lo rende perfetto: a carponi la fashion blogger 31enne lo mette in primo piano e non solo quello. Poi, con una posa laterale, mostra la curva sinuosa del lato b.

CaptionLa 31enne mostra le sue curve

Le foto in lingerie di Chiara Ferragni, quelle in cui racconta il suo San Valentino futuro esplosivo, creano anche la polemica. Una follower, facendo riferimento a e al piccolo Leone, le scrive: “Cara, un consiglio, togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito! Credimi”.  La bionda 31enne sa come mettere tutti a tacere e replica: “Ti assicuro che mio marito apprezza solo”.

Chiara con gli scatti prende un mare di ‘like’ ma scatta anche la polemica social

Poi a chi le domanda, con fare dispregiativo, quanti soldi riceva per pubblicare immagini così, dice perentoria: “Ho una percentuale in più per i commenti idi*ti che ricevo”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta