Claudia Gerini diventa conduttrice: con 'Amore e altri rimedi’ aiuterà le coppie in crisi

diventa conduttrice. L’ 47enne dal prossimo 11 marzo sarà al timone su Fox Life di “Amore e altri rimedi”, una nuova trasmissione in cui cercherà di aiutare le coppie in crisi, come annunciato su Tv Sorrisi e Canzoni.

Claudia Gerini diventa conduttrice: con ‘Amore e altri rimedi’ aiuterà le coppie in crisi

Ufficialmente single e serena, dopo l’addio con , Claudia Gerini per la prima volta sarà conduttrice, una veste inedita per lei, volto di successo del cinema italiano e non solo. In “Amore e altri rimedi“, grazie al contributo di due psicoterapeuti, Gianluca Franciosi e Laura Duranti, la bionda offrirà sostegno alle coppie che vivono un ‘momento no’.

Al debutto da conduttrice in “Amore e altri rimedi”, Claudia Gerini cercherà di seguire, insieme al pubblico, il percorso che le coppie faranno per analizzare la relazione e cercare così di risolvere i problemi che hanno scatenato la crisi. A fine programma i protagonisti, dopo un esperimento che porterà alla luce dubbi e paure, decideranno se darsi un’altra chance o lasciarsi definitivamente.

“E’ un piacere lavorare di nuovo con Claudia Gerini. Ci eravamo incrociati nella prima edizione di ‘ e lì avevamo potuto apprezzare la sua passione e il suo talento, uniti a una professionalità impeccabile – ha spiegato Alessandro Saba, Vicepresident Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy – Il suo curriculum cinematografico parla da sé. Vogliamo ringraziarla per aver colto la sfida di ‘Amore e altri rimedi‘ e avere scommesso insieme a noi su un format sperimentale che tratta un argomento delicato come la crisi di coppia. Ancora una volta Fox si pone l’obiettivo di innovare, investendo su idee e linguaggi non ancora esplorati, nel tentativo di raccontare lo spirito del nostro tempo”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta