Elisabetta Canalis, vacanza in Messico con Brian Perri e Skyler Eva

è volata in Messico per qualche giorno insieme al marito e alla figlioletta . La si regala un’altra vacanza al mare e posta scatti in bikini: è bellissima e in forma smagliante.

Un mare di coccole in messico per Elisabetta Canalis e Brian Perri, partiti in vacanza

In Messico la vacanza è romantica e piena di coccole. Elisabetta Canalis si gode la sua famiglia e trova momenti di grande intimità con il marito Brian Perri. Skyler Eva è sempre con loro a rallegrare ogni istante della loro esistenza.

Tuffo mozzafiato in microbikini per la 40enneL’ex velina si diverte scatenata

Elisabetta Canalis in Messico, durante la vacanza, sfoggia microbikini che mettono in risalto il fisico asciutto e allenato, con le curve perfette. L’ex 40enne è da sballo al mare. Pratica tanto sport e si vede, non c’è alcun dubbio. Si diverte un mondo tra tuffi e bagni rigeneranti, anche in piscina. Non ci sono solo i suoi famigliari, ma pure gli amici: negli States ne ha trovati moltissimi ed è in perfetta sintonia con loro.

Brian in aeroporto coccola Skyler EvaI tre sono molto felici insieme

Il marito Brian Perri, 51 anni, le rimane accanto. In aeroporto, quando la vacanza in Messico sta per terminare ed è già tempo di tornare a casa in California, è dolcissimo con Skyler Eva, che lo scorso settembre ha compiuto appena tre anni. Lui e la piccola sono la sua vita, Eli non ha mai smesso di ripeterlo un istante, sottolineando la sua grande felicità.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta