Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sono tornati insieme

e sono tornati insieme. La coppia, si frequenta dallo scorso dicembre, si era detta addio a Capodanno ma ora, come racconta l’attrice al settimanale Spy, hanno deciso di dare un’altra possibilità al rapporto. 

Emanuela Tittocchia rivela di essere tornata insieme a Mariano Catanzaro

“Siamo proprio agli inizi – dichiara Emanuela Tittocchia parlando della relazione con l’ex – ma ci consideriamo fidanzati. Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono”. Emanuela racconta che le ex di Mariano sono sul piede di guerra e che le scrivono cose strane sui ma lei le blocca. Quando sta con Catanzaro, però, la Tittocchia sta bene. E per ora questo le basta.

L’ex tronista e l’attrice si frequentano da dicembre 

Dopo la crisi delle scorse settimane, insomma, Emanuela e Mariano sono tornati insieme. L’attrice di “” ha 48 anni, mentre l’ex volto di “” ne ha 25. La differenza d’età, però, non è un problema: “A me non piacciono i vecchi… “, afferma la Tittocchia. L’attrice in passato ha avuto un relazione con e successivamente si è legata sentimentalmente all’ex gieffino . Mariano, invece, ha avuto una breve storia con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Valentina Privati. 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta