Eva Grimaldi e Imma Battaglia scelgono l'abito da sposa

  • Manca poco alle nozze: Eva Grimaldi e Imma Battaglia scelgono l’abito da sposa
  • L’unione civile tra l’attrice e l’attivista avrà luogo a maggio a Roma

, 57 anni, e , 59 il 28 marzo, si sposeranno a maggio. La coppia è impegnata nei preparativi e sul Eva condivide uno scatto che le ritrae mentre scelgono l’abito da sposa.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia scelgono l’abito da sposa

L’amore tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi dura da otto anni. La coppia però è uscita allo scoperto nel 2017, durante la partecipazione di Eva all'””.
Ora l’attrice e l’attivista Lgbt hanno deciso di condividere tutto del loro imminente matrimonio, come segno contro l’omofobia: “In questi giorni mi avete scritto in molti. Ci avete fatto gli auguri e ringraziato. Grazie a voi! Ieri sera, prima di andare a dormire, ci siamo guardate e ci siamo promesse che condivideremo con voi la nostra Unione, il nostro ‘Sì’, affinché l’odio e l’ignoranza subiscano un altro duro colpo. Sì, perché credo che l’Amore debba vincere sempre. Sempre”, ha scritto Eva Grimaldi accanto alla foto che ritrae lei ed Imma Battaglia mentre scelgono l’abito da sposa

I fan della coppia approvano e fanno i complimenti a Eva e Imma per la loro scelta: “Che possiate essere il faro che illumina l’ignoranza di chi non sa vedere tutte le forme dell’amore”, il commento di un . 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta