Eva Henger interrogata 3 ore in questura dopo la querela di Francesco Monte

, dopo la querela di , causata dalle sue accuse durante la scorsa , quando l’ex tronista è diventato il protagonista, suo malgrado, dello scottante ‘’, è stata interrogata per ben tre ore in questura. Lo svela durante .

Eva Henger interrogata 3 ore in questura dopo la querela di Francesco Monte

Eva Henger si è sottoposta a un lungo interrogatorio in questura dopo la querela di Francesco Monte, che le è stata notificata e di cui ha dato notizia durante . Del resto proprio in televisione l’ex pornostar aveva rassicurato , dicendole che le avrebbe dato immediatamente notizie in merito, se ci fossero state novità sulla questione. E così è stato.

Eva Henger non è andata a Pomeriggio 5, è stata Barbara D’Urso a raccontare ai telespettatori che la mamma di è stata interrogata per ben tre ore in questura a Roma. La bionda, stando al racconto della conduttrice, ha portato con sé molti documenti per difendere la sua posizione e replicare così, con le carte in mano, a Francesco Monte. Dopo la querela del 28enne, arrivata a un anno di distanza dal , il ‘canna gate’ torna d’attualità e si riaccende il dibattito: il pubblico è nuovamente diviso. C’è chi sta dalla parte del pugliese, ora felicemente fidanzato con , e chi invece lo attacca e difende l’affascinante Eva.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta