Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria a 16 anni lancia un nuovo brand

  • Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, lancia sul mercato un nuovo brand
  • L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’ex manager dei paparazzi

, 16enne di e , lancia un brand di abbigliamento tutto suo. A dare l’annuncio via social è Fabrizio Corona. Accanto a una foto che lo ritrae insieme al figlio, l’ex manager dei paparazzi scrive: “Riga dritto… altrimenti sono ca**i! CMC2 il nuovo brand per i bravi ragazzi!”.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos Maria

Il nuovo brand di Carlos Maria Corona si chiama CMC2, nelle ultime ore è stata anche inaugurata una pagina dedicata al marchio con al momento un solo post e la scritta Fall/Winter 2019: “Il resto nei prossimi giorni”, si legge nella didascalia.

La collezione di CMC2 è disponbile online

A 16 anni il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric lancia un brand di abbigliamento tutto suo. Molti fanno i complimenti al ragazzo. Alcuni ritengono che forse sia troppo giovane per un’impresa del genere. Ma Carlos Maria Corona può contare sul sostegno del padre e anche mamma Nina sembra essere contenta di queso nuovo progetto. Sul , infatti, in croato, scrive: “La mia vita C”. La modella mette anche un cuoricino nel suo commento dedicato al figlio.

Carlos Maria Corona di recente è tornato a vivere con la mamma ma passa molto tempo anche con il papà e a quanto pare dal famoso genitore ha ereditato lo spirito imprenditoriale. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 1/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta