Federica Nargi, compleanno in famiglia per i 29 anni

festeggia i 29 anni con un compleanno in famiglia: accanto ci sono il compagno, , la dolcissima figlioletta di 2 anni Sofia e pochi amici.

Federica Nargi festeggia un compleanno in famiglia per i 29 anni

Scatti a tre per Federica Nargi che, nel condividere le foto sul suo profilo sul , scrive: “E sono 29! Happy birthday to me”. L’ex mora, e , posa davanti a una bella crostata con su scritto “Fede” e le candeline da spegnere per gli anni appena compiuti. Vicino a lei, super sorridenti, ci sono Sofia, che indossa la stessa camicia a quadri rossi e neri della mamma, e Matri, anche lui casual con una t-shirt bianca. Il compleanno si celebra in famiglia a casa.

L’ex velina spegne le candeline insieme alla figlia Sofia e al compagno, Alessandro Matri

Federica Nargi sceglie un compleanno in famiglia per i 29 anni. Niente super party mondani al momento. A renderle felice c’è il calore dei suoi affetti e la dolce dedica di Matri, arrivata via .

La romana è agli sgoccioli con la , mancano meno di due mesi al parto e lei preferisce non stancarsi troppo. Arriverà un’altra femminuccia, una sorellina per Sofia, già entusiasta di avere presto compagnia e di accudirla un po’.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta