Fedez spiega le sue motivazioni: 'Ecco perché lascio X Factor'

  • Il cantante ha chiarito ciò che pensa della trasmissione
  • Dopo ben 5 anni Fedez non sarà più uno dei giudici
  • Il papà di Leone ha scelto di stare di più con la famiglia

Il cantante al momento è in giro per l’Italia occupato nella promozione del suo nuovo album dal titolo “Paranoia Airlines” e proprio approfittando del tempo libero che ha tra una tappa e l’altra ha scelto di rispondere ad alcune curiosità del suo pubblico. In particolare il marito di ha voluto chiarire una volta per tutte il motivo per il quale ha deciso di non essere più giudice nella prossima stagione del talent show X Factor.

Fedez ha spiegato i motivi per i quali ha scelto di non fare più il giudice a ‘X Factor’

Per ben 5 anni Fedez è stato uno dei giudici di X Factor dedicando tanto tempo e lavoro al suo ruolo nella trasmissione. Adesso però il papà di ha scelto di non partecipare più al talent show e ha spiegato chiaramente le sue ragioni. “L’anno prossimo farai ancora X Factor?” ha chiesto un utente al 29enne che ha risposto: “No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi“. Dunque Fedez crede che in uno dei talent show più seguiti ci siano stati molti cambiamenti che probabilmente lui non condivide dato che ha dichiarato di non riuscire ad adattarsi. Ecco quindi perché Fedez non farà più parte dei giudici di X Factor. “Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia” ha proseguito il cantante chiarendo che tra gli altri motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il suo ruolo di giudice c’è anche la sua volontà di passare più tempo con la Ferragni e con il piccolo Leone.

Il cantante ha anche fatto una previsione su chi potrebbe sostituirlo come giudice nel talent

Fedez ha anche cercato di fare una previsione sui probabili giudici della prossima stagione di X Factor: “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m**da sui talent, sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte è incoerenza e moralismo che si sposano con frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine“. A chi si è riferito il cantante? Lo scopriremo quando saranno resi noti i nomi dei nuovi giudici di X Factor.

scritto da Roberta Martorana il 1/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta