Francesco Chiofalo: 'Non mi sono ancora ripreso al cento per cento ma torno ad allenarmi'

  • Francesco Chiofalo sta decisamente meglio ma ancora non si è ripreso del tutto
  • Lenticchio però ha voglia di tornare in palestra e spera di farlo molto presto

sul viene tempestato di domande da parte dei sul suo stato di salute. L’ex volto di “”, operato al cervello lo scorso gennaio, risponde e racconta che, anche se non si è ancora ripreso al cento per cento, spera di poter tornare ad allenarsi tra pochi giorni: il prossimo 15 febbraio per l’esattezza. 

Francesco Chiofalo non vede l’ora di tornare ad allenarsi

A chi gli chiede come sta, Francesco Chiofalo risponde: “Abbastanza bene… ormai è da un po’ di giorni che sono tornato a casa… non mi sono ancora ripreso al 100%… ma presto lo sarò… non mi voglio lamentare… mi sarebbe potuta andare molto peggio… per cui va bene così”.
a chi gli domanda se è tornato ad allenarsi risponde: “Per motivi fisici ancora no… penso di ricominciare verso il 15 febbraio”.

Francesco Chiofalo, insomma, dopo l’intervento per rimuovere un tumore al cervello, non si è ancora ripreso al cento per cento ma spera di poter ricominciare presto gli allenamenti. Nei giorni scorsi è stato anche dimesso nella clinica dove era ricoverato per la riabilitazione. L’ex di  sta cercando ora di tornare alla normalità.

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta