Francesco Renga: 'Ho una nuova storia d'amore, ma fa parte della mia vita privata'

  • Il cantante ha parlato della sua relazione attuale con Diana
  • Francesco vorrebbe mantenere privato questo aspetto
  • Renga ha detto che con Ambra era al centro del gossip

sta partecipando all’edizione 2019 del Festival di Sanremo con la canzone dal titolo “Aspetto che torni“. Il cantante ha rivelato che in parte il brano in gara è dedicato alla  nuova compagna Diana e proprio parlando della sua attuale situazione sentimentale il 50enne ha fatto un importante e inevitabile paragone con l’ex moglie .

Il concorrente del Festival di Sanremo ha parlato della sua nuova relazione

Francesco Renga ha confermato a Storie Italiane di vivere una nuova relazione amorosa ma ha anche detto apertamente che vorrebbe che la sua vita privata rimanesse tale. “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, non mi sono mai nascosto, ma rimane sempre la mia vita privata” ha infatti svelato l’ex marito di Ambra Angiolini chiarendo di non voler affatto nascondere la sua situazione sentimentale dopo la fine del matrimonio ma dicendo anche di voler mettere dei paletti tra la sua vita pubblica e quella privata. Renga ha proseguito facendo un importante paragone con la sua precedente relazione con la showgirl Ambra Angiolini: “Prima era più difficile, con Ambra eravamo un catalizzatore di gossip, adesso invece riesco a tenere le cose separate“.

Francesco Renga ha una nuova compagna dopo la fine del matrimonio con la Angiolini

Quindi, secondo il concorrente di Sanremo 2019, tra gli aspetti positivi di vivere una storia con chi è al di fuori del mondo dello spettacolo ci sarebbe proprio il fatto di riuscire a separare nettamente la sua carriera dai suoi sentimenti. Nonostante questa consapevolezza, Renga non ha nessuna intenzione di nascondere la sua compagna e anzi ha dedicato a lei e ad alcune sensazioni che lei gli fa provare delle parole del brano “Aspetto che torni“. Francesco quindi è felicemente innamorato ma non rinnega il suo passato nonostante quando era ancora marito di Ambra la sua vita privata fosse resa pubblica a causa dei gossip sulla coppia.

scritto da Roberta Martorana il 8/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta