Georgina Rodriguez testimonial della linea beachwear Yamamay

è la nuova testimonial Yamamay. Sul suo profilo Instagram la compagna di pubblica la prima foto legata al nuovo progetto lavorativo in cui è immortalata con indosso un costume due pezzi rosso.

Georgina Rodriguez è la testimonial della linea beachwear Yamamay

Sarà la testimonial della linea beachwear Yamamay. Per la prima volta la ex commessa e 25enne lavora con un marchio italiano. “Volevo davvero condividere con voi il mio nuovo progetto con l’azienda Yamamay. Grazie per avermi scelto e per aver riposto fiducia in me, grazie per far avermi fatto parte della vostra meravigliosa famiglia”, scrive sul la mora.

Georgina Rodriguez è una testimonial da più di 9,5 milioni di follower, grazie al suo legame con , per cui è finita anche in lacrime allo Juventus Stadium, fiera della rimonta bianconera ai danni dell’Atletico Madrid in Champions League. E’ stato proprio Ronaldo il maggiore artefice del trionfo della Juve, con la sua tripletta.

Georgina Rodriguez assapora la vita dorata con il , si diverte tra shopping e vacanze da sogno. Le piace pure fare la mamma con Cristiano Junior e i gemellini Eva e Mateo, avuti dal giocatore grazie a madri surrogate, e la ‘sua’ Alena Martina. La famiglia è perfetta e ora anche il lavoro la soddisfa: finalmente è il volto di un brand che ne valorizza le curve e la rende protagonista, per una volta senza Cristiano accanto.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta