Giorgia Lucini è diventata mamma, fiocco celeste per l'ex di Andrea Damante: è nato Riccardo

  • Giorgia Lucini è diventata mamma di un maschietto di 3,6kg
  • L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha dato alla luce il primo figlio

ha partorito. L’ex volto di “” ed ex fidanzata di è diventata mamma per la prima volta.

Giorgia Lucini e Federico Loschi sono diventati genitori

E’ diventata mamma Giorgia Lucini e il fiocco è azzurro.  Il bimbo è un maschietto e si chiama Riccardo. La prima a dare la notizia è stata la nonna materna che sul ha scritto “E’ nato”. Poi è stata la volta del neo-papà,  il cestista : “Riki è nato alle 11!! E’ 3,6kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi“.

Il post di Federico per annunciare l’arrivo di Riccardo

Giorgia Lucini prima del parto ha condiviso con i alcune stories. Nella prima lei e Federico, appena usciti di casa, erano intenti a raggiungere l’ospedale. Poi è stata la volta del monitoraggio e del pasto consumato prima di dare alla luce Riccardo.

Giorgia è diventata mamma per la prima volta

Giorgia Lucini e Federico Loschi fanno coppia fissa da oltre due anni e mezzo. Il giocatore di basket, milita nell’Eurobasket Roma, è arrivato nella vita dell’ex tronista dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante. Con lui Giorgia ha trovato serenità in amore e la coppia ha deciso così di mettere su famiglia. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta