Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primo anniversario da coppia: 'Un anno stupendo di noi’

  • Celebrano il loro primo anniversario e sono felicissimi Filippo Magnini e Giorgia Palmas
  • Il nuotatore romantico: ‘Io ti amo, tu mi ami’. I due sono inseparabili

e sul celebrano il loro primo anniversario da coppia. Hanno raggiunto una tappa importante il 15 marzo: sono stati 365 giorni incredibili quelli trascorsi l’una accanto all’altro.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo anniversario da coppia

E’ il primo anniversario e non può assolutamente passare inosservato. Giorgia Palmas dedica dolcissime parole colme di sentimento a Filippo Magnini. Postando uno scatto in cui l’ex e l’ex nuotatore azzurro si guardano negli occhi, faccia a faccia, e sorridono sognanti, la 37enne di Cagliari scrive: “Un anno stupendo, meraviglioso, incredibile di noi. Buon primo anniversario Amore mio. Sono una donna molto fortunata e sono pazza di te #primoAnniversario #15Marzo #1anno #TiAmo”.

Immancabile sempre via social arriva la replica di Re Magno. Filippo Magnini scrive a sua volta: “Io ti amo… tu mi ami….!! 15/03/19 BUON PRIMO ANNIVERSARIO”.

Per i due sono stati 365 giorni magnifici: si amano moltissimo

I due sono felicemente inseparabili. Il primo anniversario è passato. Ora per la bella mora ex , che ha avuto una figlia da e poi è stata legata al campione di bike trial , e lo sportivo, ex di , suo coetaneo potrebbero arrivare i fiori d’arancio e un bebè. Da tempo i due dichiarano di volere una famiglia. Intanto Filippo si coccola la sua donna e anche la sua figlioletta, che a luglio compirà 11 anni, a cui si è molto legato.

scritto da Annamaria Capozzi il 18/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.