Giulia Salemi, fine della pausa dai social: 'Mi sono goduta un’intera giornata’

si è presa un giorno di stop dallo smartphone. Dopo ventiquattro ore annuncia la fine della pausa dai . Torna a raccontarsi nelle Instagram Stories. La 25enne, fidanzata con , ringrazia i fan solidali, impegnati con lei anche nella lotta al cyberbullismo, e dice di essere stata benissimo.

Giulia Salemi mette fine alla sua pausa dai social e ringrazia i fan solidali

“Mi sono goduta un’intera giornata – racconta Giulia Salemi dopo la fine della pausa dai socialHo fatto uno shooting, un nuovo progetto di cui non vedo l’ora di parlarvi”. Ha messo in stand-by il suo tempo condiviso perché, con Monte, si è resa conto di non vivere appieno alcuni istanti importanti. Ha voluto ‘disintossicarsi’, pronta a tornare ‘online’ più pimpante e spensierata di prima.

La 25enne racconta la cena dalla mamma Fariba

Giulia Salemi, dopo la fine della pausa dai social, torna a raccontare di sé. Terminati i saluti ai fan, eccola a cena con la mamma , con cui è tornato il sereno e che le ha cucinato moltissime pietanze.

La mora mangia, poi va in palestra a smaltire e allenarsi per essere al top

Poi si fa vedere in palestra. “Ho ripreso ad allenarmi”, dice ai suoi innumerevoli seguaci entusiasti. Per l’estate vuole essere in forma. Del resto è tornata sul set a posare da , normale desideri le curve super senza un grammo in più.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta