Ilary Blasi e Francesco Totti in posa sugli sci a Ortisei

e sulle piste con gli sci ai piedi si mettono in posa per un bello scatto a due ad alta quota a , in Val Gardena. L’ex capitano della Roma 42enne condivide la foto sul suo profilo e scrive: “Sempre più su”.

Ilary Blasi e Francesco Totti in posa sugli sci a Ortisei

Lo sportivo, dopo una vita sui campi di calcio, con tanti divieti da rispettare, sta finalmente imparando a sciare. Francesco Totti è contento di farlo, a Ortisei si sta godendo una bella vacanza accanto alla moglie 37enne Ilary Blasi e alle figlie, Chanel e Isabel, che però rimane quasi sempre in hotel. Con loro pure tantissimi amici. Non c’è Cristian, impegnato anche lui con il pallone (gioca nelle regionali giovanili della Roma).

La 37enne e il marito sono in montagna con tanti amici e le figlieA pranzo tavolata in baita tra cibi gustosi e chicchiere

Ilary Blasi si diverte a osservare Francesco Totti imparare i rudimenti con gli sci ai piedi, poi va con lui in pista a Ortisei. A ora di pranzo, però, tutti si ritrovano in baita: una lunga tavolata con davanti pietanze succulente per recuperare le energie e tante risate. La conduttrice del e l’ex sono in ‘total relax‘ insieme ai loro amici

La sera, dopo cena, si fa festa e si balla

Non è finita qui. In questa particolarissima settimana di Carnevale, la bionda e il marito con la loro allegra compagnia fanno festa: dopo cena ci balla e si ride moltissimo. Ma la vacanza è già agli sgoccioli. Il derby all’Olimpico contro la Lazio è alle porte e Francesco Totti, anche se sarà solo in tribuna da dirigente giallorosso, deve proprio tornare nella Capitale.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta