Isola dei Famosi, prime tensioni: la leader Marina La Rosa sotto attacco

L’ è appena iniziata e già ci sono le prime tensioni tra i naufraghi. , leader della settimana, chiamata a dare ordini ai ‘Galeotti’, i quattro finalisti di “Saranno Isolani”, sull’Isola dei Pirati, si guadagna subito l’antipatia di Yuri, John, Giorgia e Alice.

Isola dei Famosi, prime tensioni: la leader Marina La Rosa sotto attacco

I ragazzi sono molto indisciplinati, potrebbero uscire solo tre ore al giorno, ma violano il regolamento più volte, al punto che la razione di riso conquistata dalla Ciurma sull’altra Isola, viene dimezzata all’insaputa dei naufraghi che lavorano per conquistarla. L’ex ‘gatta morta’ del è costretta a intervenire, castigando Yuri, quello che ha maggiori colpe secondo lei.

I Galeotti, i quattro finalisti di ‘Saranno Isolani’, sono contro l’ex ‘gatta morta’

Tensioni anche tra Marina La Rosa e . riferisce alla leader che la galeotta è arrabbiata perché lei avrebbe detto: “Se sta male torna a casa”.  La ‘piratessa’ va al recinto e cerca di spiegarsi: “Non ricordo di aver detto questa frase”. Giorgia non le crede, Ma poco importa.

Anche Taylor Mega vuole vendicarsi di Marina che l’ha nominata

Marina La Rosa ai suoi compagni all’Isola dei Famosi, , e Taylor, sottolinea: “Tanto io sto sempre sul caz*o a tutti, quindi la discussione o sarebbe avvenuta per questo o per un’altra cosa”. Le tensioni ci sono e cominciano a uscire. Taylor Mega stessa pensa di coalizzarsi con i giovani, con cui va più d’accordo: , le sorelle  e , ora con la Ciurma, contro la leader.

Marina deve dave ordini da leader, ma non tutti apprezzano il suo ruolo, provoca troppo

“Chi ha nominato la rosicona di mer*a?”, dice a Giorgia. Poi aggiunge: “Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”. Se non andrà fuori con il televoto, sicuramente contraccambierà quello che giudica uno sgarbo nei suoi confronti.

L’ex gieffina però non si lascia intimidire dalla situazione

All’Isola dei Famosi non è solo la leader Marina La Rosa, provocatrice di professione, a scatenare tensioni. la mattina fa la pipì poco distante dalla sua tenda, davanti a quella di , che si è svegliato e ha sentito un odore nauseabondo. Quando il gruppo glielo ha fatto presente, l’ ha replicato: “L’ho fatto solo una volta, d’ora in poi la farò laggiù. Va bene?!”. I meccanismi di gioco si stanno pian, piano innescando e tra non molto saranno sicuramente scintille.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta