Jeremias Rodriguez difende Soleil e dice: 'Vedremo fuori. In passato l’ho attaccata? Solo i cretini non cambiano idea’

, tornato dall’, finalmente alle prese con la realtà, sul pubblica una foto che lo immortala in Honduras accanto alla ragazza che gli ha fatto perdere la testa. . “Cos’è che non ti mette nei guai? – scrive – Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?”. E’ molto preso dalla relazione con l’ex corteggiatrice di , ex di , con cui ha rotto malamente, tra polemiche e gossip, mentre l’ex tronista era rinchiuso nella Casa del proprio con e la sorella , insieme agli altri. Il 30enne argentino la difende e sulla relazione dice: “Vedremo fuori”.

Jeremias Rodriguez difende Soleil e sulla loro relazione dice: ‘Vedremo fuori’

Difende Soleil. Jeremias Rodriguez a chi gli fa notare come l’avesse criticata al GF Vip, proteggendo l’amico Luca, sottolinea: “Solo i cretini non cambiano idea”. Ha mutato il suo pensiero sulla bionda che pare averlo completamente conquistato.

Il 30enne replica alle accuse rivolte dai follower alla bionda

Jeremias Rodriguez difende Soleil. Per una follower, Jessica, la “merita solo schiaffoni!”. La fan sottolinea: “Falla scendere la piedistallo se ci riesci”. Il fratello di le risponde e chiarisce: “A volte sono solo i diversi vissuti, tutte qui le incomprensioni. Ognuno di noi sbaglia la parte che non ci è toccato vivere, ma allo stesso tempo nessuno sceglie la vita che ci tocca vivere fino a una certa età. Tutti abbiamo da imparare”.

A chi gli fa notare come in passato l’abbia criticata, Jeremias dice: ‘Solo i cretini non cambiano idea’

gli è entrata dentro. Ora non rimane che stare a guardare e capire, una volta finita l’, se tra. Due sarà ‘inferno’ o ‘paradiso’.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta