Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sono i nuovi naufraghi dell''Isola dei Famosi'

  • Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sbarcano all”Isola dei Famosi’
  • Il fratello di Belen e l’ex volto di ‘Uomini e Donne’ nel reality di Canale 5

E’ ufficiale: e sono i nuovi naufraghi dell'””. La conferma arriva direttamente dai profili del targato Mediaset e condotto da su Canale 5.

Jeremias Rodriguez nuovo naufrago

Jeremias Rodriguez aveva dovuto dare forfait all'”Isola dei Famosi” dopo essersi fratturato un braccio. Ora, però, le sue condizioni di salute gli permettono di partecipare al programma: “Lo aveva promesso e adesso è pronto a partire per Cayos Cochinos: Jeremias Rodriguez è un naufrago dell’Isola!”, si legge su . Nella didascalia che accompagna la foto di Soleil Sorgé invece si legge: “ll paradiso di Cayos Cochinos accoglierà un’altra bellezza: Soleil è una naufraga dell’Isola!”.

Soleil nel cast della trasmissione

Il fratello di e l’ex volto di “” sono i due nuovi naufraghi dell'”Isola dei Famosi” dopo il ritiro di e . La terza puntata del reality andrà in onda domenica 10 febbraio. Pare che la quarta, invece, verrà trasmessa mercoledì 13. Sembra si stia cercando un’alternativa nel palinsesto di Canale 5 al canonico giovedì, visto che gli ascolti al momento non sono stati eccellenti. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/2/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta