John Vitale via dall’Isola dei Famosi, ma Barbara D’Urso annuncia: 'Lo querelo’

va via dall’. lo dice subito: apre così la terza puntata del . Il 33enne napoletano ha deciso di ritirarsi dopo le accuse di cyberbullismo nei confronti di . Il suo addio, però, potrebbe non bastare. annuncia in : “Lo querelo”.

John Vitale si è ritirato dall”Isola dei Famosi’

Voleva essere un naufrago dell’Isola dei Famosi. John Vitale però paga i suoi scheletri nell’armadio. I post contro Barbara D’Urso, sotto gli occhi di tutti sui , evidenziati da , lo hanno condannato. “Le parole che ha scritto sarebbero state gravi anche rivolte a un uomo, ma dirle contro una donna è più grave. Da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne”, dice la conduttrice a nel pomeriggio prima della diretta del .

Barbara D’Urso furente contro di lui a ‘Domenica Live’

“Se uno è un uomo e pensa quelle cose non viene qui in trasmissione, a leccarmi il fondoschiena”, aggiunge subito dopo, guardando la telecamera ma rivolgendosi allo spogliarellista.

Il 33enne in un Confessionale annuncia l’addio

Barbara D’Urso è furente e ha intenzione di farla pagare al ragazzo. Annuncia: “Il problema non sono io, ho 61 anni, sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà con me in tribunale”.

Lo spogliarellista chiede scusa a Barbara D’Urso, la 61enne però annuncia: ‘Lo querelo’

John Vitale appena atterrerà in Italia avrà una bella gatta da pelare. Intanto dice addio all’Isola dei Famosi. In un Confessionale spiega: “Ho preso una decisione che non è un abbandono bensì un traguardo. A casa ho lasciato persone che hanno bisogno di me più che io di stare qua. Le parole di Alessia Marcuzzi non mi hanno ferito, mi hanno aiutato a riflettere. Mi è servito a crescere. Ho capito la lezione, chiedo scusa e spero di poter fare le scuse di persona a Barbara D’Urso”. La faccenda, però sarà un po’ più complicata…

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta