Karina Cascella attacca l''Isola dei Famosi': 'Lavorano sempre le stesse persone'

  • Karina Cascella, rispondendo ai follower, attacca sul social l”Isola dei Famosi’
  • ‘Sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere, anche se in prima serata’

attacca l'””. Sul , infatti, un la esorta a candidarsi come opinionista del “” e lei risponde: “Come mi sono candidata per fare l’opinionista all’Isola. Sai cosa penso? Penso che lavorino sempre le stesse persone… che io sono socialmente un ‘personaggio’ che divide o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi”.

Per Karina Cascella in certi programmi lavorano sempre le stesse persone

Karina Cascella, insomma, attacca l'”Isola dei Famosi” e afferma che lavorano sempre le stesse persone: “Però è vero che io vedo in certi ruoli sempre le solite facce, storiche, diciamo così – prosegue l’opinionista di ” – Che è giusto per carità… però credo che debbano cambiare un pochino e dare spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata…”.

Karina insomma attacca un certo sistema. A parer suo certi ruoli vengono rivestiti sempre dalle stesse persone. La Cascella dopotutto è famosa per non avere peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Inoltre, dopo tanti anni nei salotti tv, forse, ambisce, perché no, a una prima serata e a un programma come l'”Isola dei Famosi”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 31/1/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta