Kim Rossi Stuart conferma le nozze con Ilaria Spada

, 49 anni, conferma le nozze con , 37. Qualche settimana fa, la notizia delle pubblicazioni affisse al comune di Roma ha fatto il giro dei media. Interrogato dal settimanale F sull’imminente matrimonio, l’attore, seppur riluttante, non può far altro che confermare.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano

Conferma le nozze Kim Rossi Stuart: sposerà l’attrice Ilaria Spada. “Del matrimonio non parlo – afferma – ma sono costretto a confermare”. Queste le dichiarazioni dell’attore che, sempre molto attento alla sua privacy, non rilascia altre informazioni sul giorno del sì. Una cosa è certa, a quasi 50 anni (li compirà a ottobre) vedrà sbocciare i fiori d’arancio. Rispetto agli anni che passano, Kim dichiara: “Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione”. “E’ già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si amano da 9 anni e hanno anche un figlio, Ettore. L’attore conferma le nozze che, molto probabilmente, saranno un evento per pochi intimi. Kim tiene sempre un basso profilo sulla sua vita privata. Nell’intervista racconta di non aver nessun rapporto con i : “Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta