Lorena Bianchetti ha partorito: è nata Estelle

  • La conduttrice lo ha annunciato con un post pubblicato su Instagram
  • Subito sono arrivati gli auguri di tanti follower e di molte colleghe tv

ha partorito. La conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio, anzi la sua prima figlia, all’età di 45 anni. La piccola, che si chiama Estelle, è nata a Roma nella giornata di martedì 5 marzo ed è frutto della relazione tra la Bianchetti e la , l’uomo che ha sposato nel settembre del 2015.

L’immagine postata dalla Bianchetti per dare la lieta novella a follower e amici

Per dare la lieta novella Lorena ha scelto Instagram. Accanto ad una foto che ritrae la coccarda appesa fuori dalla sua stanza d’ospedale per festeggiare l’arrivo della cicogna, la presentatrice ha scritto: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!”. Subito sono arrivate le congratulazioni di tanti follower via social, ma anche di molte amiche.

Lorena Bianchetti durante la sua gravidanza

Tra gli altri anche ha commentato il post di Lorena, complimentandosi con lei per la scelta del nome: “Che bel nome !!! Congratulazioni !!! Ti abbraccio forte e non vedo l’ora di conoscerti”. “Ben arrivata”, le ha fatto eco . E ancora, ha aggiunto: “Amore Auguri!!!”.

scritto da la Redazione il 5/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

Lascia una risposta